Salsa cremosa allo yogurt e senape

Salsa cremosa allo yogurt e senape
La salsa cremosa allo yogurt e senape è una colazione per 1 persona. Una porzione di questo piatto contiene circa 8 g di proteine , 2 g di grassi e un totale di 73 calorie . Per 71 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di aglio in polvere, yogurt greco, senape piccante e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti . Con un punteggio medio del 26% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono Senape con salsa cremosa alla senape , Verdure miste con salsa al miele, yogurt e senape e Spiedini di gamberetti alla griglia con salsa di senape e aneto e salsa allo yogurt con olive nere .

Istruzione

1
Mescolare insieme la senape, lo yogurt e l'aglio in polvere in una ciotola fino a ottenere un colore uniforme. Coprire la ciotola con pellicola trasparente e conservare in frigorifero 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
1 Guscio Di Torta Da 9 Pollici, Cotto1 Guscio Di Torta Da 9 Pollici, Cotto
5 Fragole Grandi, Dimezzate Nel Senso Della Lunghezza5 Fragole Grandi, Dimezzate Nel Senso Della Lunghezza
Argento Impareggiabile, Per DecorareArgento Impareggiabile, Per Decorare
Attrezzatura che userete
1-2/3 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Semidolce1-2/3 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Semidolce
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving1
Punteggio di salute2
Rivista