Muffin abbondanti alle carote

Muffin abbondanti alle carote
Se hai circa 30 minuti da trascorrere in cucina, gli abbondanti muffin alle carote potrebbero essere un'ottima ricetta latto ovo vegetariana da provare. Una porzione contiene 111 calorie , 3 g di proteine e 2 g di grassi . Questa ricetta serve 12 persone e costa 47 centesimi a porzione. Ti è offerto da Taste of Home. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come colazione. Vai al negozio e prendi sale, bicarbonato di sodio, olio di canola e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 34% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Prova i muffin Good Morning Sunshine (muffin abbondanti alle carote con cocco e ananas) , muffin abbondanti alla banana, farina d'avena con mele e carote e muffin salutari alle carote con salsa di mele {aka muffin alla torta di carote} per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere il latte, lo sciroppo, gli albumi e l'olio fino ad ottenere un composto omogeneo. Mescolare la mela e la carota.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Per Preservare,Per Preservare,
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci gli ingredienti secchi; mescolare nella miscela di latte fino a quando non è inumidita. Rivestire le tazze di muffin con spray da cucina; riempire per due terzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
3
Cuocere in forno a 180° per 18-20 minuti o fino a quando uno stecchino esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuoverlo dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista