Salmone Affumicato e Olive Blini

Salmone Affumicato e Olive Blini
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare salmone affumicato e Olive Blini una prova. Questa ricetta serve 32. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 69 calorie, 2g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di kalamatan olive spread, salmone, aneto e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina dell'Europa orientale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio non è così grande. Provare Blini con Salmone Affumicato, Blini Con Salmone Affumicato, e Salmone affumicato gigante e blini di barbabietola rossa per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, unire il mix di pancake, il latte, l'uovo e l'olio fino a quando non si mescolano. Accantonare. Piastra a spruzzo con spray antiaderente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata Alla Noce MoscataPanna Montata Alla Noce Moscata
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Piastra di calore a fuoco medio-basso. Spoon diversi 1-cucchiaio dollops di pastella sulla piastra. Cuocere per 2 minuti, o fino a quando le bolle appaiono intorno ai bordi, e poi capovolgere ogni blini sopra e cuocere per 1 altro minuto. Accantonare.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Tagliare il salmone o il lox in 32 pezzi di dimensioni uguali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Salmone AffumicatoSalmone Affumicato
4
Metti blini su un piatto.
5
Spalmare ogni blini con 1 cucchiaio di diffusione di olive. Top con un pezzo di salmone affumicato e poi con 1 cucchiaino di panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salmone AffumicatoSalmone Affumicato
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
6
Cospargere con aneto e olive nere tritate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive NereOlive Nere
AnetoAneto

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La A alla Z Chardonnay con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Dalla A alla Z Chardonnay
Dalla A alla Z Chardonnay
Lo Chardonnay 2010 dalla A alla Z si apre con aromi di fiori bianchi, mandarino, lime, mela cotogna, pietra bagnata e minerali che si sviluppano ulteriormente in noce moscata, miele, mela verde con sentori di zenzero. Un attacco carico di minerali è luminoso, appetitoso e intenso. Il palato medio sfumato prosegue con sapori che rispecchiano e amplificano gli aromi. Il finale è lungo, pulito, croccante e succoso con ricordi di caprifoglio, agrumi e pietra bagnata. Questo vino esemplifica il classico Chardonnay Oregon steely. Il 2010 è stata un'annata eccezionale per i vini bianchi in Oregon e questo sofisticato vino guidato dal terroir non fa eccezione; brillante, piccante e intenso che consegnerà nei prossimi 5 anni.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving32
Punteggio di salute1
Rivista