Ravioli Di Formaggio Affumicato

Ravioli Di Formaggio Affumicato
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee al tuo ricettario, i Ravioli al formaggio affumicato potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 33 g di proteine, 37 g di grassi e un totale di 669 calorie. Per $ 2,46 a porzione, questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta di Allrecipes richiede ravioli al formaggio, prezzemolo, formaggio Gouda e metà e metà panna. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Funziona bene come piatto principale piuttosto economico. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 36%. Ricette simili sono la salsiccia affumicata di tacchino e i ravioli al forno, i ravioli ai 3 formaggi e i ravioli ai quattro formaggi.

Istruzione

1
Portare a ebollizione una grande pentola di acqua leggermente salata a fuoco alto; aggiungere i ravioli surgelati e riportare a ebollizione. Cuocere senza coperchio, mescolando di tanto in tanto, fino a quando i ravioli salgono in superficie e il ripieno è caldo, da 6 a 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
Spicchi D'aglio Tritati, FacoltativoSpicchi D'aglio Tritati, Facoltativo
Attrezzatura che userete
10 Once Di Marmellata Di Lamponi10 Once Di Marmellata Di Lamponi
2
Drenare.
3
Nel frattempo, portate a ebollizione la metà e metà in una casseruola a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
10 Once Di Marmellata Di Lamponi10 Once Di Marmellata Di Lamponi
4
Sbattere il formaggio Gouda finché non si scioglie; condire con prezzemolo e pepe bianco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GoudaGouda
1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann
Piselli ScongelatiPiselli Scongelati
Attrezzatura che userete
Lievito Secco A Lievitazione RapidaLievito Secco A Lievitazione Rapida
5
Versare la salsa sui ravioli cotti e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
Lavati E Tritati Nel Robot Da Cucina (vedi Sotto)Lavati E Tritati Nel Robot Da Cucina (vedi Sotto)

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

I ravioli al formaggio si abbinano molto bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 80 dollari a bottiglia.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutta a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista