Pesce gatto Jambalaya

Pesce gatto Jambalaya
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo Cajun. Prova a fare il pesce gatto Jambalayan a casa. Questa ricetta rende 4 porzioni con 372 calorie, 23g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $2.43 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di spicchi d'aglio, pomodori in scatola, cipolle verdi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 60%, che è abbastanza buono. Ricette simili sono New Orleans Mulate's Catfish Jambalaya, Cajun Jambalaya con Pesce gatto, capesante e gamberetti, e Pesce gatto Delta.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la cipolla, il sedano e il pepe verde nel burro finché sono teneri, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
BurroBurro
SedanoSedano
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
3
Aggiungere i pomodori, i funghi, la caienna e il sale; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
PomodoroPomodoro
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
SaleSale
4
Aggiungi pesce gatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CatfishCatfish
5
Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento fino a scaglie di pesce facilmente con una forchetta, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
6
Servire con riso caldo e guarnire con cipolle verdi a fette se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
RisoRiso

Attrezzatura

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono ottime scelte per Jambalaya. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Prost Rheinhessen Dry Riesling. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Prost Rheinhessen Riesling secco
Prost Rheinhessen Riesling secco
Profumi intensi di mela verde, pesca e albicocca. Bocca fillingly fresco ed elegante con mineralità rinfrescante e un finale asciutto persistente.Ottimo con carne di maiale alla griglia, salmone e pesce bianco.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista