Palline di crema di formaggio al prosciutto

Palline di crema di formaggio al prosciutto
Non puoi mai avere troppe ricette di antipasto, quindi prova le palle di crema di formaggio al prosciutto. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 207 calorie, 5g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 20. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Testa al negozio e raccogliere cracker e verdure, crema di formaggio, cipolle verdi, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Tutto Palle di crema di formaggio per # SundaySupper, Palline di Gorgonzolan e Crema di Formaggio, e Casseruola colazione con prosciutto e formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la crema di formaggio, prosciutto, cipolle e salsa Worcestershire. Forma in 3/4-in. palline.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Arrotolare le arachidi. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Servire con cracker e verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista