Mix per feste al cioccolato bianco

Mix per feste al cioccolato bianco
White Chocolate Party Mix è un antipasto per 15 persone. Per $ 3,16 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine , 38 g di grassi e un totale di 639 calorie . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede arachidi, cheerios, m&m's al cioccolato e pretzel. Con un punteggio medio del 44% , questo piatto è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la miscela per feste al cioccolato bianco , la miscela per feste al cioccolato bianco e la miscela per feste al cioccolato bianco .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi cinque ingredienti; accantonare. In una ciotola adatta al microonde, scaldare le patatine e l'olio al 70% di potenza per 1 minuto, mescolando una volta. Microonde alla massima potenza per 5 secondi; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (10 Once) Di Mini Pretzel1 Confezione (10 Once) Di Mini Pretzel
Confezionare Mini PretzelConfezionare Mini Pretzel
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sul composto di cereali e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
3
Distribuire su tre teglie rivestite di carta oleata. Freddo; spezzare. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Papet del Mas Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Carta del Mas Brut
Carta del Mas Brut
Piacevoli aromi di frutta e un colore brillante e limpido. La sensazione gustativa in bocca è molto gradevole, leggera e ben equilibrata, sensazione fresca e molto allegra, di buona persistenza, con note fruttate e floreali. Il retrogusto invita a continuare ad assaporare il vino.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving15
Punteggio di salute9
Rivista