Mio O mio.. Miglior insalata di manzo tailandese mai!

Mio O mio.. Miglior insalata di manzo tailandese mai!
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare il mio O il mio.. Miglior insalata di manzo tailandese mai! una prova. Per $5.64 per porzione, questa ricetta copre 35% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 50 g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 367 calorie. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta da Food.com ha 34 fan. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Se hai foglie di menta, zucchero di canna, foglie di lime kaffir e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 97%. Questo punteggio è incredibile. Provare Tiger Cries Salad (un'insalata di manzo tailandese piccante), Insalata di manzo tailandese, e Insalata di manzo tailandese per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Thai. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Gabrielskloof Chenin Blanc. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Gabrielskloof Chenin Blanc
Gabrielskloof Chenin Blanc
Il Chenin Blanc 2019 è stato fermentato naturalmente in botti vecchie 85% con un intervento minimo, con il resto sottoposto a fermentazione in serbatoi di acciaio. Al naso, mele verdi, scorza di lime, miele e pietra bagnata. Un palato elegante con equilibrio, freschezza e una struttura deliziosa.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute77
Tipi di piattoInsalata
Rivista