Marinato di Fajita piccante

Marinato di Fajita piccante
Piccante Fajita Marinata è un senza glutine e vegano ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 37 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Questa ricetta è apprezzata da 6 buongustai e cuochi. Funziona meglio come una marinata, ed è fatto in circa 5 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di salsa di soia, cumino macinato, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con uno spoonacular punteggio di 23%, questo piatto non è così eccellente. Ricette simili includono Marinato di Fajita, Marinato di Fajita, e Marinata di Fajita di manzo.

Istruzione

1
Sbattere insieme il succo d'ananas, la salsa di soia, il succo di lime, il cumino e l'aglio in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'ananasSucco D'ananas
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
CuminoCumino
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Marinare fino a 2 chili di carne nella marinata per almeno 4 ore prima dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CarneCarne

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 68 dollari a bottiglia.
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Si diceva che il 2007 fosse la più grande annata che avremmo visto nella nostra vita in California. Questo particolare pinot nero della Anderson Valley proviene dal vigneto Balo che si trova direttamente di fronte alla Golden Eye Winery and vineyard. Il vigneto è uno dei rari siti di pinot nero che insiste nel voler produrre vini massicci. Il frutto e la struttura sono enormi. Questo vino invecchierà magnificamente per altri 20 anni. Godetevi ora o comprare un caso da bere nel prossimo decennio o due.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista