Insalata di tonno alla griglia

Insalata di tonno alla griglia
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare alla griglia insalata di tonno Nicoise una prova. Per $6.16 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian ha 487 calorie, 33g di proteine, e 23 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. 183 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli patate novelle, fagioli, senape di digione e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'aceto di champagne si potrebbe seguire questo corso principale con il Champagne Jello Parfaits-A basso contenuto calorico come dessert. A molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 98%, questo piatto è eccezionale. Provare Insalata di Nicoise con Tonno alla griglia, Insalata di tonno alla griglia Niçoise, e Insalata di tonno alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere insieme aceto, dragoncello, senape, scalogno, sale e pepe. Sbattere lentamente nell'olio per fare una vinaigrette. Mettere il tonno in un piatto largo e poco profondo, condire tutto con 2 cucchiai di vinaigrette, coprire e raffreddare per 30 minuti. Riserva rimanente vinaigrette.Preparare una griglia per la cottura a fuoco medio. Disporre il tonno sulla griglia e cuocere 5-7 minuti su ogni lato, o fino a quando il tonno raggiunge la cottura desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
VinaigretteVinaigrette
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Trasferire su un piatto. Quando è abbastanza fresco da maneggiare, sfaldarsi in pezzi grandi. Disporre tonno, patate, fagiolini, pomodori, olive, cipolla e uovo su un grande piatto e servire con vinaigrette riservato sul lato a cucchiaio sopra la parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
VinaigretteVinaigrette
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Tunan nel menu'? Prova l'abbinamento con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Potresti provare il Merlot del regista. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
Merlot del Regista
Merlot del Regista
Il Merlot del nostro Regista 2014 offre una pienezza e un palato rotondo e pieno. La sua fragranza dimostra frutta rossa e nera con sentori di anice e legno speziato. Succoso all'ingresso, il vino si allarga e diventa vellutato al palato con ricordi di prugna, mirtillo rosso e amarena accentuati da sottili note speziate di caffè espresso e vaniglia tostata. Tannini medi sostengono il corpo di questo vino, offrendo raffinatezza nel suo finale. Si abbina bene con petto, braciole di maiale alla griglia e linguine al pesto.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute72
Rivista