Insalata di lattuga al burro con Gorgonzola e salsa di pere

Insalata di lattuga al burro con Gorgonzola e salsa di pere
Insalata di lattuga al burro con Gorgonzolan e salsa di pere è un senza glutine e vegetariano contorno. Una porzione contiene 442 calorie, 6g di proteine, e 36g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $1.75 per porzione. Vai al negozio e raccogli nocciole, aceto balsamico, mezza pera bartlett e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 22 buongustai e cuochi. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è super. Provare Insalata di lattuga iceberg contorta con condimento caldo al Gorgonzola, Insalata di pere con salsa di Gorgonzola, e Insalata di Indivia e pere con crema di Gorgonzola per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Per il condimento: In un frullatore, frullare insieme l'olio, il nettare di pera, l'aceto balsamico, il succo di limone, la senape, la pera tagliata a dadini, il formaggio, il sale e il pepe fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Nettare Di PeraNettare Di Pera
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1
Posizionare i cunei di lattuga su 4 piatti di insalata. Disporre l'avocado, le fette di pera, le nocciole e i mirtilli rossi intorno alla lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
NocciolaNocciola
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
2
Condire con il condimento e servire.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista