Insalata di cetrioli e pomodori

Insalata di cetrioli e pomodori
L'insalata di cetrioli e pomodori dura circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 persone e costa 57 centesimi a porzione. Una porzione contiene 117 calorie, 1 g di proteine e 11 g di grassi. Questa ricetta di Foodnetwork ha 11 fan. Funziona bene come antipasto. Vai al negozio e prendi cetrioli, prezzemolo a foglia piatta, pomodori maturi e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 59%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pesce con acqua di pomodoro e cetrioli al curry e insalata di erbe di pomodoro, Pesce con acqua di pomodoro e cetrioli al curry e insalata di pomodori e cetrioli.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Unisci tutti gli ingredienti in una ciotola. Condire con aceto e olio, sale e pepe, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare
1/4 Tazza Di Peperoni Rossi Piccanti O Arrostiti Tritati O 1/2 Peperone Fresco Piccolo, A Seconda Di Quello Che Hai A Portata Di Mano1/4 Tazza Di Peperoni Rossi Piccanti O Arrostiti Tritati O 1/2 Peperone Fresco Piccolo, A Seconda Di Quello Che Hai A Portata Di Mano
Pomodorini Gialli Tagliati A Metà O Pomodorini Antichi Tagliati GrossolanamentePomodorini Gialli Tagliati A Metà O Pomodorini Antichi Tagliati Grossolanamente
Attrezzatura che userete
3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Pindar Peacock Chardonnay con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 10 dollari a bottiglia.
Pindaro Pavone Chardonnay
Pindaro Pavone Chardonnay
Fresco, vivace con sentori di pera e mela, sottili note di vaniglia derivanti dall'invecchiamento in rovere. Un ottimo vino ad un ottimo prezzo. Ottimo con pesce, vitello e formaggi. Il vino da pasto per eccellenza.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista