Halloween Sparkle Pugno

Halloween Sparkle Pugno
Halloween Sparkle Punch potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Una porzione contiene 111 calorie, 2g di proteine, e 1 g di grasso. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 10 minuti. Halloween sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi ginger ale, qt. acqua, sorbetto di more e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Pugno di Halloween, Pugno di Halloween, e Bevanda di Halloween: Pugno diabolico per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere la miscela di bevande all'acqua in una ciotola di punzone o in una grande brocca di plastica o di vetro; mescolare fino a quando la miscela non si scioglie. Conservare in frigorifero diverse ore o fino a quando non è freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PugnoPugno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mescolare in ginger ale poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
3
Posto 1/4 tazza sorbetto in ciascuna delle 8 tazze pugno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
PugnoPugno
4
Aggiungere 3/4 tazza di bevanda a ciascuno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneHalloween
Rivista