Focaccine di mele caramellate

Focaccine di mele caramellate
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane latto ovo alla tua ricetta, gli scones di mele caramellate potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Per 48 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione contiene 267 calorie , 5 g di proteine e 12 g di grassi . Funziona bene come colazione economica per Halloween . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 35 minuti . Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto europeo. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di mele, lievito, farina e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 27% . Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili sono focaccine alle mele caramellate , focaccine alle mele caramellate e focaccine alle mele caramellate .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire le farine, lo zucchero di canna, il lievito e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Tagliare il burro fino a quando il composto non assomiglia a briciole grossolane. In una piccola ciotola, sbatti la panna, il tuorlo d'uovo e la vaniglia; aggiungere agli ingredienti secchi fino a quando non sono inumiditi. Mescolare la mela. Girare su una superficie infarinata; impastare 10 volte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Di FunghiVarietà Di Funghi
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Per Preservare,Per Preservare,
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Pat in un 5 pollici. cerchio.
4
Tagliare in quattro spicchi. Separate gli spicchi e posizionateli su una teglia non unta.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Cuocere in forno a 200° per 15-20 minuti o fino a doratura. Raffreddare per 10 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Irrorare con topping al caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port Wine e Moscato d'Asti sono ottime scelte per lo scone. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista