Corteccia di caramelle di Halloween

Corteccia di caramelle di Halloween
La corteccia di zucchero di Halloween potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per dolci. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 8 g di grassi e un totale di 163 calorie. Per 28 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 44 persone. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 5 direbbero che è stata azzeccata. Questa ricetta di Taste of Home richiede burro, rivestimento di caramelle, salatini e arachidi tostate. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Halloween sarà ancora più speciale con questa ricetta. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio pessimo (ma comunque risolvibile) del 10%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Halloween Candy Bark, Halloween Candy Bark e Halloween Candy Bark.

Istruzione

1
Foderare un 15x10x1 pollici. teglia con pellicola; ungere la pellicola con il burro. Nel microonde, sciogliere il rivestimento delle caramelle; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
2
Distribuire nella padella preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Cospargere con gli ingredienti rimanenti; premere nel rivestimento delle caramelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
4
Lasciare riposare circa 1 ora.
5
Rompere o tagliare la corteccia in pezzi. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CortecciaCorteccia

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Bark. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaDuro
Pronti20 m.
Serving44
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneHalloween
Rivista