Franks in salsa dolce di arachidi-barbecue

Franks in salsa dolce di arachidi-barbecue
La ricetta Franks in salsa dolce di arachidi e barbecue è pronta in circa 20 minuti ed è sicuramente un ottimo senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Questa ricetta rende 20 porzioni con 97 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli le conserve di albicocche, la salsa barbecue originale, il burro di arachidi cremoso e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Franchi agrodolci, Pollo con salsa barbecue al burro di arachidi, e Salsa barbecue calda dolce per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere i primi 4 ingredienti in una casseruola media a fuoco medio da 3 a 5 min. o fino a quando riscaldato attraverso, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare in franchi. Portare solo a bollire, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Vino Rosato

Gli hot dog possono essere abbinati a Riesling, Gewurztraminer e vino rosato. Un Gewürztraminer sarà fantastico con il tuo hot dog di base in stile New York con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, si potrebbe optare per un Riesling croccante. Non importa i tuoi condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. Si potrebbe provare Schloss Vollrads Riesling Spatlese. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con buona acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura accurata sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si sposa perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venature blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoSalsa
Rivista