Fai avanti insalata di patate tedesca

Fai avanti insalata di patate tedesca
La ricetta Make Ahead insalata di patate tedesca potrebbe soddisfare il vostro desiderio europeo in circa 30 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 109 calorie. Questa ricetta serve 14 e costa 32 centesimi per porzione. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di strisce di pancetta, sale, pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come contorno molto conveniente. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Fare avanti Salsiccia Patate Uovo Cuocere, Zucchine al forno e Puttanesca di Patate Arrosto, e Gratin di patate individuali con pancetta e funghi per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, cuocere la pancetta fino a quando croccante; rimuovere con un mestolo forato e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Scolare, riservando 3 cucchiai di gocciolamento. Nei gocciolamenti, soffriggere la cipolla e il pepe verde finché sono teneri. Mescolare la farina, il sale, la senape e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere soda e aceto. Portare a ebollizione, mescolando continuamente; far bollire e mescolare per 1 minuto. Mescolare delicatamente le patate e pancetta; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Il tedesco funziona molto bene con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. Un vino che potresti provare è Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red. Ha 3,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving14
Punteggio di salute3
Tipi di piattoInsalata
Rivista