Dessert gelato napoletano finto

Dessert gelato napoletano finto
Il dessert gelato napoletano falso dura circa 3 ore e 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 12 persone. Una porzione contiene 832 calorie, 12 g di proteine e 25 g di grassi. Per $ 2,08 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Se hai latte, cracker Graham, mix per budino alla vaniglia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Sarà un successo al tuo evento estivo. Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio cucchiaio del 33%, questo piatto non è poi così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Tronchetto di gelato napoletano, Fragole e gelato al lampone finto e Zuppa di yogurt - Un dessert finto.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Moscato, Moscato D'asti

Cream Sherry, Bevanda alcolica e Categoria prodotto alimentare sono ottime scelte per il gelato. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 30 m.
Serving12
Punteggio di salute5
OccasioneEstate
Rivista