Crosta di torta mai mancata

Crosta di torta mai mancata
Le ricette con la crosta non sono mai troppe, quindi prova Never-Fail Pie Crust. Questa ricetta serve 16 persone. Per 10 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 136 calorie, 2 g di proteine e 9 g di grassi. 4 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede farina, latte, sale e aceto. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non eccezionale del 15%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Never Fail Pie Crust, Most Incredible No Fail Pie Crust e Secret Ingredient No-Fail Pie Crust.

Istruzione

1
Unisci la farina e il sale in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate A Polpa GiallaPatate A Polpa Gialla
Pomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della LunghezzaPomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
Attrezzatura che userete
Circa 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano GrattugiatoCirca 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato
2
Tagliare in accorciamento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AccorciamentoAccorciamento
3
Aggiungi latte e aceto. Formare una palla con l'impasto. Raffreddare per 30 minuti. Dividere l'impasto a metà. Su una superficie leggermente infarinata, stendere ciascuna metà per adattarla a un 9 pollici. tortiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperoni Rossi Piccanti O Arrostiti Tritati O 1/2 Peperone Fresco Piccolo, A Seconda Di Quello Che Hai A Portata Di Mano1/4 Tazza Di Peperoni Rossi Piccanti O Arrostiti Tritati O 1/2 Peperone Fresco Piccolo, A Seconda Di Quello Che Hai A Portata Di Mano
Caramelle Assortite, Per DecorazioneCaramelle Assortite, Per Decorazione
Spezie Aggiuntive Per La Torta Di Zucca Per GuarnireSpezie Aggiuntive Per La Torta Di Zucca Per Guarnire
1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)
Attrezzatura che userete
Forma TortaForma Torta
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoCrust
Rivista