Cran-Lampone Phyllo Pasticcini

Cran-Lampone Phyllo Pasticcini
Cran-Lampone Phyllo pasticcini prende in giro 1 ora e 55 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta vegetariana lacto ovo serve 8 e costa 79 centesimi per porzione. Una porzione contiene 254 calorie, 3g di proteine, e 13g di grasso. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai a portata di mano il brandy tedesco di ciliegie, il succo d'arancia, i mirtilli rossi e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. Funziona bene come una crosta economica. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Paste salate di fillo, Dolci Fillo con noci e miele, e Marocchino mandorla Phyllo Pasticcini (Un introito su M'hanncha).

Istruzione

1
In una casseruola, unire succo d'arancia, succo di lime, zucchero di canna, mirtilli secchi e liquore al lampone (o brandy). Ridurre il liquido fino a quando denso e sciropposo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mirtilli SecchiMirtilli Secchi
Liquore Al LamponeLiquore Al Lampone
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mettere in frigorifero per lasciare raffreddare e jell up.
3
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Se phyllo è stato congelato, assicurarsi che sia completamente scongelato prima di maneggiarlo. Una volta rimosso dalla confezione, sarà necessario coprire il fillo con carta cerata e un asciugamano umido per evitare che si asciughi. Lavorando con 1 foglio alla volta, stendere ogni foglio di pasta e spennellare il burro. Piegare a metà, spazzolare di nuovo, piegare a metà, tagliare a metà. (Ogni foglio di pasta dovrebbe produrre 2 rettangoli, circa 4 per 4 pollici, quindi avrai 16 quadrati.) Spoon una piccola quantità di mascarpone e un cucchiaio del mix di mirtilli rossi al centro di ogni quadrato. Portare gli angoli per formare un piccolo pacchetto quadrato e spazzolare più burro in cima.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MascarponeMascarpone
Foglio Di PastaFoglio Di Pasta
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
5
Cuocere fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoCrust
Rivista