Crema di zuppa di pomodoro

Crema di zuppa di pomodoro
La zuppa di crema di pomodoro potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 9 persone. Per $ 1,2 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 9 g di proteine, 25 g di grassi e un totale di 418 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di cipolla, cracker di ostriche, olio di canola e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 32%, il che è piuttosto negativo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la migliore zuppa di crema di pomodoro, la crema di zuppa di pomodoro e la migliore zuppa di pomodoro.

Istruzione

1
In un robot da cucina, unisci i pomodori in umido e la crema di formaggio; coprire ed elaborare fino a che liscio. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori StufatiPomodori Stufati
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
In una pentola capiente fate rosolare la cipolla e l'aglio nel burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Sbattere la zuppa di pomodoro e il V8 fino ad ottenere un composto omogeneo. Incorporare gradualmente il composto di crema di formaggio, panna e basilico. Cuocere e mescolare fino a quando sarà completamente riscaldato (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Zuppa Di PomodoroZuppa Di Pomodoro
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
4
In una ciotola capiente, unire i cracker, l'olio, il condimento, l'aglio in polvere e l'aneto; gettare per ricoprire. Mestolo in ciotole; cospargere con cracker e mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Per RilegaturaPer Rilegatura
AnetoAneto
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving9
Punteggio di salute4
Rivista