Ceviche tritate

Ceviche tritate
Il Ceviche tritato potrebbe essere solo il sudamericano ricetta che stai cercando. Per 42 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 40 porzioni con 142 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso ogni. Vai al negozio e raccogli foglie di coriandolo fresche, sale da cucina, origano e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 23 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Ceviche e Mexicola tritati, Don Ceviche {} e Ceviche Peruvian Kitchen cookbook {giveaway}, e Ceviche de Camarón con Coco (Ceviche di gamberi di cocco) per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il pesce tritato in un piatto largo e poco profondo e cospargere l'origano, il sale e il succo di lime. Lasciare questo per 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
OriganoOrigano
PescePesce
SaleSale
2
Scolare il pesce; avrà fatto un liquido lattiginoso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
3
Aggiungere gli scalogni, il cile e il coriandolo e mescolare delicatamente insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
CoriandoloCoriandolo
PeperoncinoPeperoncino
4
Puoi mettere cucchiaini da tè su piccoli toast e cospargere un po ' di coriandolo, o mettere il ceviche in una ciotola e servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
CoriandoloCoriandolo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti23 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista