Cavolfiore Atkins con spezie indiane

Cavolfiore Atkins con spezie indiane
La ricetta Atkins Cavolfiore con spezie indiane è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un incredibile senza glutine, primordiale e vegetariano opzione per gli amanti del cibo indiano. Questa ricetta rende 6 porzioni con 47 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come contorno. Una miscela di cumino macinato, pepe, zenzero macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Cavolfiore arrostito con spezie indiane, oltre all'aspetto televisivo, Cena stasera: cavolfiore arrosto con spezie indiane, e Cavolfiore a cottura lenta e patate con spezie indiane (aloo G per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Potresti provare Jules Taylor Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Jules Taylor Gruner Veltliner
Jules Taylor Gruner Veltliner
Un vino vibrante pieno di limone e pesche bianche con un delicato rivestimento di vaniglia e un morso di pepe bianco. Fornisce una bella spina dorsale asciutta ma è stratificata e cremosa con morbida acidità e sfumature nocciola. È luminoso e fresco con grande ricchezza e consistenza dal fermento selvaggio e fornisce un finale particolarmente lungo e armonioso.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista