Bistecca di fianco, rucola e insalata di patate

Bistecca di fianco, rucola e insalata di patate
Bistecca di fianco, rucola e insalata di patate potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 45 e costa 17 centesimi per porzione. Una porzione contiene 32 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso. 9 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, patate, bistecca al fianco e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 9 ore e 44 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Bistecca di fianco e insalata di rucola, Bistecca di fianco con insalata di rucola di ceci, e Bistecca di fianco marinata con Rucola al limone e insalata di feta da ' Kitchen Garden Cookbook.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

La bistecca funziona molto bene con Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Merlot Robert Mondavi Napa con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Robert Mondavi Napa Merlot
Robert Mondavi Napa Merlot
I sapori multidimensionali del vino provengono da uve coltivate in terroir distintamente diversi della Napa Valley, tra cui i distretti di Carneros, Stags Leap e Oakville. Le tecniche tradizionali, tra cui lieviti autoctoni, macerazione prolungata, invecchiamento in botti di rovere francese e imbottigliamento senza filtrazione, hanno migliorato la complessità del vino. Questo vino è delizioso con molti antipasti e formaggi. Uno dei nostri abbinamenti preferiti è il tacchino arrosto con un ripieno di funghi selvatici e noci. Anche il cosciotto di agnello arrosto, strofinato con erbe e spezie profumate, o il lombo di maiale alla griglia si sposano perfettamente con i sapori succulenti del vino.
DifficoltaEsperto
Pronti9 ore, 44 m.
Serving45
Punteggio di salute1
Tipi di piattoInsalata
Rivista