Asparagi asiatici alla griglia

Asparagi asiatici alla griglia
L'asparago asiatico alla griglia è un senza glutine e vegan ricetta con 5 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 113 calorie. Per $1.22 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi da Allrecipes. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come un contorno conveniente per Il quattro luglio. Se hai asparagi, semi di sesamo, salsa hoison e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Asparagi alla griglia con un tocco asiatico, Asparagi asiatici, e Asparagi asiatici Stir Fry.

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. L'Alsace Willm Kirchberg de Barr Riesling con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Kirchberg de Barr Riesling
Alsazia Willm Kirchberg de Barr Riesling
Il Grand Cru Kirchberg de Barr è uno dei più rinomati Grands Cru dell'Alsazia, che dà origine a Riesling di grande carattere. Il terroir è profondo, donando ai vini ottima struttura, freschezza e intensità aromatica senza pari. Nel tempo, questi vini acquisiscono particolare complessità, finezza e mineralità.
DifficoltaEasy
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute24
Rivista