Salsa asiatica a strati

Salsa asiatica a strati
La salsa asiatica a strati richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 188 calorie , 6 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 20 persone e costa 58 centesimi a porzione. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai salsa di peperoni, cipolle verdi, petto di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come antipasto asiatico. 7 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale del 28% . Ricette simili sono la salsa asiatica a strati , l'insalata asiatica a strati e la salsa italiana a strati .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci il pollo, la carota, le arachidi, le cipolle, 2 cucchiai di salsa di soia, il prezzemolo, l'aglio e i semi di sesamo. Coprire e conservare in frigorifero per diverse ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una pentola capiente, unisci lo zucchero di canna e l'amido di mais; mescolare l'acqua, il ketchup, la salsa Worcestershire, l'aceto e la salsa al pepe fino a ottenere un composto omogeneo. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando non si sarà addensato. Raffreddare per 5 minuti. Coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Poco prima di servire, in una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio e la restante salsa di soia fino a ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Distribuire uniformemente in un 12 pollici. piatto da portata. Coprire con il composto di pollo; condire con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
5
Servire con cracker o patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Prosecco La Marca con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Prosecco LaMarca
Prosecco LaMarca
Questo spumante ha un colore paglierino chiaro e dorato. Le bollicine sono piene e persistenti. Al naso il vino porta agrumi freschi con sentori di miele e fiori bianchi. Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato. Il finale è leggero, rinfrescante e frizzante. Servire sempre il Prosecco La Marca refrigerato a una temperatura compresa tra 46 e 50 ° F. Uno spumante italiano versatile, il Prosecco La Marca può essere servito in flute spumanti o bicchieri da vino bianco. Una bottiglia piena serve circa 5-7 bicchieri. Dopo aver versato il primo giro, sigillare la bottiglia aperta con un tappo per mantenere il vino rimanente fresco ed effervescente e mantenere il vino refrigerato a 46-50°F. Una bottiglia aperta dovrebbe durare circa 3-4 ore con la chiusura della bottiglia.
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista