Ali di pollo Jerk Caraibi

Ali di pollo Jerk Caraibi
La ricetta Caribbean Jerk Chicken Wings potrebbe soddisfare la tua brama centroamericana in circa 20 minuti. Per 49 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 190 calorie, 10 g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 18. 26 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. A poche persone è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. Vai al negozio e prendi sale e pepe, salsa di soia, ananas e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Ali di pollo Jerk Caraibi, Ali di pollo Jerk Caraibi, e Caraibico Jerk Pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare la griglia a medio-alta.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Preparare la salsa combinando tutti gli ingredienti insieme in una casseruola a fuoco medio. Cuocere fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Rub jerk condimento in ali di pollo. Griglia per 10 a 12 minuti o fino a cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Jerk CondimentoJerk Condimento
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Spennellare generosamente con la salsa e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco, Rosa Frizzante, Spumante

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte migliori per le ali di pollo. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi chardonnay e sauvignon blanc sono scelte sicure. Pollo preparato con una salsa di pomodoro o certamente una salsa di vino rosso può e deve essere servito con un rosso come un pinot nero. Si potrebbe provare Santan Reserve Riserva Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving18
Punteggio di salute2
Rivista