Zuppa di funghi ungherese

Zuppa di funghi ungherese
Le ricette dell'Europa dell'Est non sono mai troppe, quindi prova la zuppa di funghi ungherese. Questa ricetta produce 6 porzioni con 189 calorie , 5 g di proteine e 12 g di grassi ciascuna. Per $ 1,62 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Una miscela di aglio, panna, succo di limone e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Con un punteggio medio del 53% , questo piatto è buono. La zuppa di funghi ungherese , la zuppa di funghi ungherese e la zuppa di funghi ungherese sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Domaine Carneros Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Domaine Carneros Brut
Domaine Carneros Brut
Millesimato ogni anno, il Domaine Carneros Brut Cuvée rappresenta il meglio del pinot nero e dello chardonnay Carneros trasformati in uno spumante classico. La denominazione è 100% Carneros. Il Brut è stato affinato in bottiglia per tre anni prima della commercializzazione. Continuerà a sviluppare ulteriore profondità e complessità man mano che invecchia. Questa cuvée presenta aromi di fiori di campo, pere e scorze di agrumi arricchiti da note di pane tostato, vaniglia e spezie. Il vino è elegantemente strutturato, ricco, rotondo e saporito con il lungo finale cremoso che è il segno distintivo dei vini Domaine Carneros. Ottimo servito con formaggi a doppia o tripla crema, si abbina particolarmente bene anche con ostriche, crostacei, pesce, pollame, cucina asiatica e californiana.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista