Goulash ungherese più votato

Goulash ungherese più votato
Il gulasch ungherese più votato è un piatto principale dell'Europa orientale. Per $ 1,35 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 8 porzioni con 473 calorie, 29 g di proteine e 25 g di grassi ciascuna. Se hai cipolle, olio di canola, acqua e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 19 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 50 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 64%. Questo punteggio è abbastanza buono. Prova il gulasch ungherese più votato, l'arrosto italiano più votato e l'arrosto italiano più votato per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, rosolare il manzo, il maiale e le cipolle nell'olio a fuoco medio; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere l'acqua, la paprika, il sale e la maggiorana; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora e mezza o fino a quando la carne sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaggioranaMaggiorana
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Poco prima di servire, unire la farina e la panna acida fino a ottenere un composto omogeneo; mescolare nel composto di carne. Portare a ebollizione a fuoco medio; cuocere e mescolare per 1-2 minuti o finché non si addensa e diventa pieno di bolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4
Servire sopra le tagliatelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Shiraz, Rioja, Zweigelt

Gulash nel menu? Prova l'abbinamento con Shiraz, Rioja e Zweigelt. Anche se un vino rosso ungherese sarebbe appropriato, ti consigliamo alcuni vini rossi più facili da trovare che funzioneranno bene. Il Kilikanoon Covenant Shiraz con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 22 dollari a bottiglia.
Patto di Kilikanoon Shiraz
Patto di Kilikanoon Shiraz
Il Covenant del 2008 è di colore rosso brillante con sfumature cremisi giovanili. Il naso emana note di liquirizia, caffè macinato e saporite olive nere sposate con il salmerino speziato di quercia francese. Aromi scuri e speziati si trasmettono in modo impressionante al palato. La sua sensazione in bocca senza soluzione di continuità e le sue qualità materiche si combinano seducentemente con il rovere per fornire una finitura persistente e a grana fine.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista