Zuppa di cozze

Zuppa di cozze
Hai bisogno di un pescatarian secondo piatto? Zuppa di cozze potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Questa ricetta rende 8 porzioni con 267 calorie, 17g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $1.49 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 ore. Una miscela di scalogno, pepe, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Epicurious. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 74%, che è abbastanza buono. Provare Zuppa di cozze, Zuppa di gamberi e cozze, e Zuppa di cozze d'oro per ricette simili.

Istruzione

1
Versare il liquido di cottura riservato cozze attraverso un setaccio fine foderato con un tovagliolo di carta inumidito in una ciotola. Mettere da parte 24 cozze nei loro gusci, poi shuck resto e dimezzare trasversalmente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CozzaCozza
Gusci Di PastaGusci Di Pasta
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
SetaccioSetaccio
CiotolaCiotola
2
Lavare i porri tritati in una ciotola di acqua fredda, quindi sollevare e scolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PorroPorro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Cuocere porri, carote, peperoni e scalogno con sale e pepe nel burro e olio in una pentola pesante da 5 litri a fuoco moderato, coperto, mescolando di tanto in tanto, finché sono teneri, circa 7 minuti. Mescolare l'aglio e cuocere, scoperto, mescolando, 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
PeperonePeperone
CarotaCarota
ScalognoScalogno
BurroBurro
AglioAglio
PorroPorro
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Aggiungere il liquido di cottura cozze tese e vino e fate sobbollire 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CozzaCozza
VinoVino
5
Mescolare in cozze dimezzate e panna e cuocere a fuoco lento, mescolando, 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CozzaCozza
CremaCrema
6
Aggiungere le cozze riservate nei loro gusci e cuocere a fuoco lento fino a quando appena riscaldato attraverso, circa 1 minuto. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CozzaCozza
Gusci Di PastaGusci Di Pasta

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

I frutti di mare possono essere abbinati a Chardonnay, Muscadet e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Laguna Winery Russian River Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della valle del fiume russo, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di classe mondiale Chardonnay per il passato 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che rotola dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Elegante espressione del suo omonimo vigneto, Laguna Ranch Vineyard Chardonnay è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da dolci sfumature di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaEsperto
Pronti25 ore
Serving8
Punteggio di salute37
Rivista