Torte di granchio con gusto di cetriolo

Torte di granchio con gusto di cetriolo
Torte di granchio con gusto cetriolo potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 18. Per $1.02 per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 97 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Se hai olio d'oliva, pangrattato stagionato all'italiana, senape di digione e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 22%, questo piatto non è così grande. Provare Torte di granchio Benedict con Avocado Relish, Torte di granchio con gusto di mais alla griglia, e Torte di granchio con gusto di mais dolce per ricette simili.

Istruzione

1
Unire l'uovo e i successivi 7 ingredienti in una grande ciotola. Piegare in carne di granchio. Miscela di forma in 18 (1 1/2 pollici) torte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare 1 cucchiaio di burro e 1 cucchiaio di olio d'oliva in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto. Saut metà di polpette 1 a 2 minuti su ogni lato fino a doratura. Ripetere con il burro, l'olio e le polpette rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire con gusto cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono ottime scelte per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving18
Punteggio di salute2
Rivista