Torta di gelato Havlah

Torta di gelato Havlah
Havlah Ice Cream Torte potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 10 e costa $3.19 per porzione. Una porzione contiene 384 calorie, 4g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta di Epicurious ha 1 fan. Una miscela di biscotti al cioccolato wafer, gelato vanillan, grossolanamente vaniglia sapore halvah, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Estate. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Biscotti alla fragola e gelato alla crema, Gelato all'avocado, e Gelato cremoso al limone.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Il gelato funziona molto bene con crema di Sherry, Moscato d'Asti e Porto. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Si potrebbe provare NV Solera Crema Sherry. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute1
OccasioneEstate
Rivista