Torta alla frutta non cotta

Torta alla frutta non cotta
La torta alla frutta non cotta richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 15 porzioni con 545 calorie, 11 g di proteine e 19 g di grassi ciascuna. Per $ 1,58 a porzione, questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è stato offerto da Allrecipes. È perfetto per Natale. Se hai latte condensato, cannella in polvere, noci e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 49%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono torta al cioccolato a strati di avocado e menta non cotta (senza glutine, latticini, biscotti non cotti e The Ultimate Brownies non cotti.

Istruzione

1
Ungere una padella da 9x13 pollici.
Attrezzatura che userete
2 Tazze Di Marshmallow Tritati2 Tazze Di Marshmallow Tritati
2
Unisci tutti gli ingredienti e mescola bene.
3
Distribuire la pastella nella padella preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Pezzi Di Ananas Candito2 Tazze Di Pezzi Di Ananas Candito
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Lasciare riposare la torta in un luogo fresco e maturare per almeno una settimana prima di servire.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la torta alla frutta. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving15
Punteggio di salute11
OccasioneNatale
Rivista