Tonno-Mela Mini si scioglie

Tonno-Mela Mini si scioglie
Tonno-Mela Mini si scioglie richiede circa 1 ora e 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 30 porzioni con 133 calorie, 8g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai maionese, succo di limone, formaggio deli havarti e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Il mini tonno si scioglie, Skinny-Mini tonno si scioglie, e Il tonno al curry di mele si scioglie per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 8 ingredienti in una ciotola media. Mescolare il tonno. Coprire e raffreddare 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Dividere la miscela tra i gusci di fillo(circa 1 cucchiaio. ciascuno), e posto su un 15-x 10 pollici jelly-roll pan. Top con pezzi di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mini Filo ConchiglieMini Filo Conchiglie
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Preriscaldare broiler con forno rack 5 1/2 pollici dal calore. Cuocere le tortine da 1 a 2 minuti o fino a quando il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Servire immediatamente.
5
Guarnire, se lo si desidera.
6
* Gala apple può essere sostituito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mela GalaMela Gala

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Potresti provare il Merlot del regista. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
Merlot del Regista
Merlot del Regista
Il Merlot del nostro Regista 2014 offre una pienezza e un palato rotondo e pieno. La sua fragranza dimostra frutta rossa e nera con sentori di anice e legno speziato. Succoso all'ingresso, il vino si allarga e diventa vellutato al palato con ricordi di prugna, mirtillo rosso e amarena accentuati da sottili note speziate di caffè espresso e vaniglia tostata. Tannini medi sostengono il corpo di questo vino, offrendo raffinatezza nel suo finale. Si abbina bene con petto, braciole di maiale alla griglia e linguine al pesto.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving30
Punteggio di salute1
Rivista