Tiramisù scintillante

Tiramisù scintillante
Twinkle Tiramisù richiede circa 2 ore e 15 minuti dall'inizio alla fine. Per 97 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 556 calorie, 6 g di proteine e 48 g di grassi. Questa ricetta serve 8 persone. Funziona bene come dessert mediterraneo. 2 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Una miscela di wafer alla vaniglia, mascarpone, zucchero e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Foodnetwork. Con un punteggio medio del 12%, questo piatto non è così eccezionale. Prova Twinkle Twinkle Little Stars, Tiramisù classico e Tiramisù al cioccolato e arancia senza caffè e Tiramisù per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare i pan di spagna a metà nel senso della lunghezza e inserire le metà inferiori in una padella da 7 x 11 pollici.
Attrezzatura che userete
Pan Di Spagna Ripieni Di CremaPan Di Spagna Ripieni Di Crema
2
Versarvi sopra metà del caffè.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Pan Di Spagna Ripieni Di Crema (consigliati: Twinkies)8 Pan Di Spagna Ripieni Di Crema (consigliati: Twinkies)
3
Montare la panna a neve morbida e dolcificarla con lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pan Di Spagna Ripieni Di Crema (consigliati: Twinkies)Pan Di Spagna Ripieni Di Crema (consigliati: Twinkies)
(consigliato: Twinkies)(consigliato: Twinkies)
4
Sbattere leggermente il mascarpone per allentarlo e incorporarlo alla panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MascarponeMascarpone
Limone GommosoLimone Gommoso
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
5
Versate metà di questo composto sui pan di spagna e stendetelo uniformemente. Formate un altro strato con la parte superiore dei pan di spagna e irrorateli con il caffè rimasto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
6
Mescolare circa 10 gocce di colorante alimentare nel composto di panna rimanente, quanto basta per renderlo dello stesso colore giallo del pan di spagna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
7
Distribuirlo uniformemente sui pan di spagna. Tritare grossolanamente i wafer alla vaniglia e distribuirli sopra. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Alla VanigliaBiscotti Alla Vaniglia
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Chianti, Moscato D'asti, Verdicchio, Trebbiano

Tiramisù nel menù? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Chianti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. La NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 22 dollari a bottiglia.
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
NV Wilson Creek Almond Anniversary Edition
Questo champagne vincitore della medaglia d'oro è chiamato anche champagne "OH MY GOSH"®. Questo spumante bianco è fermentato naturalmente, con l'aggiunta solo di un pizzico di pura mandorla, quindi stupirà sicuramente i tuoi ospiti. Uno champagne indispensabile per rendere ogni occasione davvero speciale. Ottimo con dolci, coccole, vasche idromassaggio, picnic, caminetti, brunch e feste. Molto popolare a tutti i matrimoni qui.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista