Tazze di gelato alla fragola

Tazze di gelato alla fragola
La ricetta Le tazze di gelato alla fragola possono essere fatte in circa 15 minuti. Questa ricetta serve 2. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 29g di grasso, e un totale di 470 calorie. Per $1.57 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Sarà un successo per il tuo Festa della mamma evento. È portato a voi da Taste of Home. Se hai cioccolato agrodolce, gelato alla fragola, panna montata in una lattina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 32%, che non è così eccellente. Pecan Pie Sundae Cups, Torta al cioccolato crosta Coppe Sundae, e Coppe per biscotti gelato sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un forno a microonde, sciogliere tre once di cioccolato; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
Spennellare uniformemente il cioccolato all'interno di due fodere per muffin. Congelare per 10 minuti o fino al set. Ripetere i passaggi di spazzolatura e congelamento altre due volte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
3
Sciogliere il cioccolato rimanente; trasferire in un piccolo sacchetto di plastica richiudibile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
4
Tagliare un piccolo foro in un angolo della borsa. Pipa due forme di cuore su carta cerata. Congelare fino al set.
5
Poco prima di servire, sbucciare accuratamente le fodere dalle tazze di cioccolato e scartarle. Riempire con gelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
GelatoGelato
6
Guarnire con panna montata e cuori di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PannaPanna
CioccolatoCioccolato

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Moscato, Moscato D'asti

Crema Sherry, bevanda alcolica, e categoria di prodotti alimentari sono grandi scelte per Sundae. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute3
Rivista