Sciroppo di fragole fatto in casa

Sciroppo di fragole fatto in casa
Lo sciroppo di fragole fatto in casa potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per gli antipasti. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap serve 15 persone e costa 15 centesimi per porzione . Una porzione contiene 56 calorie , 0 g di proteine e 0 g di grassi . Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per la festa della mamma . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai fragole, zucchero, acqua e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 9% , che è migliorabile. Sciroppo di fragole sano fatto in casa senza zucchero (tutto naturale!) , Sciroppo di fragole sano fatto in casa senza zucchero (tutto naturale!) e Soluzione di sciroppo: sciroppo d'acero fatto in casa sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un pentolino portare ad ebollizione lo zucchero e l'acqua. Aggiungere gradualmente le fragole; ritornare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire su pancake, waffle o gelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il NV Sacchetto "Zecchino" DOC Brut Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
NV Sacchetto "Zecchino" Vino DOC Brut
NV Sacchetto "Zecchino" Vino DOC Brut
erbacee, melone, drupacee
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Rivista