Gelato alla fragola facile

Gelato alla fragola facile
Easy Strawberry Ice richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 165 calorie . Per $ 1,53 a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Una miscela di acqua, succo di limone, fragole e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo contorno. Sarà un successo per l'evento della festa della mamma . 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Con un punteggio medio del 39% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono Gelato alla fragola facile , Gelato alla fragola facile, senza uova e Gelato vegano con pezzi di cioccolato fondente alla fragola e Fave Five Friday – Gelati vegani estivi .

Istruzione

1
In un frullatore, unisci tutti gli ingredienti; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®
2
Versare in un 8 pollici. piatto quadrato; coprire e congelare per 2 ore e mezza o fino a quando non sarà quasi congelato.
3
Versare il composto in un frullatore; coprire ed elaborare fino a che liscio. Ritorno al piatto; coprire e congelare finché non diventa solido, circa 2 ore. Circa 15 minuti prima di servire, riporre il dolce in frigorifero ad ammorbidirsi.
Attrezzatura che userete
1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista