Biscotti al cioccolato fondente al moka

Biscotti al cioccolato fondente al moka
La ricetta dei Mocha Fudge Cookies può essere preparata in circa 40 minuti . Per 23 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 100 porzioni con 176 calorie , 2 g di proteine e 8 g di grassi ciascuna. Se hai gocce di cioccolato semidolce, uova, zucchero e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come dessert. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 13% , il che è piuttosto negativo. La ciambella al cioccolato fondente con glassa al cioccolato fondente , i biscotti al cioccolato fondente Mochan e i biscotti al cioccolato fondente Mocha senza glutine sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola adatta al microonde, sciogliere 2 tazze di gocce di cioccolato e burro; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unisci gli zuccheri, il cacao e il caffè; aggiungere al composto di cioccolato. Mescolare le uova e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
3
Unisci la farina, il lievito e il sale; aggiungere gradualmente al composto di cioccolato e mescolare bene. Unire le noci e le rimanenti gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Goccia con cucchiaini arrotondati di 2 pollici di distanza su teglie non unte.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Cuocere in forno a 350 ° per 10-11 minuti o fino a quando i bordi sono fissati.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Rimuovere su griglie per raffreddare.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Dessert nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti40 m.
Serving100
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista