Insalata Di Fragole Fresche E Nocciolate

Insalata Di Fragole Fresche E Nocciolate
Se hai circa 6 ore e 20 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di fragole fresche e nocciole potrebbe essere un'ottima ricetta senza glutine da provare. Per $ 1,62 a porzione , ottieni un antipasto per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine , 12 g di grassi e un totale di 177 calorie . Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 2 direbbero che è stata azzeccata. Vai al negozio e prendi mandorle in scaglie, burro, dolcificante senza calorie Splenda® e poche altre cose per farlo oggi. Sarà un successo per l'evento della festa della mamma . Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 45% . Questo punteggio è solido.L'insalata di cavolo riccio con fragole e crostini di muesli alle nocciole ,l'insalata di cavolo riccio e fragole con crostini di muesli alle nocciole e l'insalata di cavolo riccio e fragole con crostini di muesli alle nocciole sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, mescolare l'aceto, il dolcificante granulato SPLENDA®, l'olio, la paprika e la salsa Worcestershire. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 6 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Salsa Di Peperoncino2/3 Tazza Di Salsa Di Peperoncino
DolcificanteDolcificante
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
SplendaSplenda
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
Salvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia Secca
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
2
Sciogliere il burro in una padella a fuoco medio. Unire le mandorle e cuocere fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
(2 Once Scarse) Scaglie Di Cannella Vietnamite(2 Once Scarse) Scaglie Di Cannella Vietnamite
Attrezzatura che userete
1 Libbra Di Linguine Secche, Cotte E Scolate1 Libbra Di Linguine Secche, Cotte E Scolate
3
Togliere dal fuoco e raffreddare.
4
In una ciotola, gettare le fragole, la lattuga romana e le mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
(23)(23)
RomaineRomaine
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
5
Mescolare con il condimento poco prima di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è Naked Winery Foreplay, Chardonnay. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Preliminari in cantina nuda, Chardonnay
Preliminari in cantina nuda, Chardonnay
Questo Chardonnay al 100% offre al naso ricchi aromi di frutta tropicale e agrumi. Gli agrumi maturi e penduli sono carnosi e morbidi in bocca. Un breve periodo sul rovere offre deliziosi inviti burrosi e puliti a godersi una sessione prolungata di preliminari. Noi di Naked Winery siamo in missione per ridurre il tasso di divorzi incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni sera. Il nostro "obiettivo è stuzzicare" con le etichette è un po' rischioso perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino debba essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e retroetichette provocatorie. Ottieni Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista