Tartellette Di Gamberetti

Tartellette Di Gamberetti
Se vuoi aggiungere altre ricette pescatariane al tuo repertorio, le tortine di gamberetti potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 9 g di proteine, 11 g di grassi e un totale di 171 calorie. Per 92 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10 persone. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai crema di formaggio, sale all'aglio, gamberetti e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come antipasto molto economico. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 18%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili sono le tortine di salmone affumicato e gamberetti, le tortine di formaggio cremoso con gamberetti piccanti e le tortine di pane, tortine veloci di pane con formaggio di patate.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi cinque ingredienti. Versare nei gusci di crostata. Completare con salsa di frutti di mare e gamberi. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Conchiglie CrostataConchiglie Crostata
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Tartelletta nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista