Tartare di tonno di Lulu su patatine Wonton

Tartare di tonno di Lulu su patatine Wonton
La ricetta Tartare di tonno di Lulu su patatine Wonton potrebbe soddisfare il vostro desiderio cinese in circa 45 minuti. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian serve 3 e costi $2.39 per porzione. Questo corso principale ha 630 calorie, 45g di proteine, e 49g di grasso per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai erba cipollina, sale e pepe, scorza di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 77%, questo piatto è buono. Provare Tartare di Tunan e avocado con caviale della California su patatine Wonton al sesamo, Insalata di tonno con patatine Wonton, e Insalata di tonno Ahi scottato con vinaigrette allo zenzero Hula + patatine Wonton per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno funziona molto bene con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Merlot firma Darioush con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 69 dollari a bottiglia.
Darioush Firma Merlot
Darioush Firma Merlot
La moderata stagione di crescita 2008 ha prodotto piccole quantità di Merlot maturo e altamente concentrato. Il vino risultante offre un profilo di denso, espressivo frutto scuro-lampone nero, ciliegia e fico secco supportato da un nucleo stretto di cacao scuro, liquirizia e cola. I tannini dolci e succulenti aggiungono complessità strutturale, mentre un finale bello e lungo rivela note di rosmarino, cannella e graham cracker. Uvaggio: 90% Merlot, 5% Cabernet Sauvignon, 5% Cabernet Franc
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute18
Rivista