Stufato italiano fatto in casa

Stufato italiano fatto in casa
Lo stufato italiano fatto in casa è un piatto principale che serve 8. Per $1.9 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 23g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 293 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Una miscela di mozzarella, pomodori in scatola, funghi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 20 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 44%, che è solido. Provare Stufato di pasta italiana, Lo stufato italiano di Bonnie, e Stufato di pollo italiano per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola antiaderente rivestita con spray da cucina, cuocere la salsiccia, la cipolla, il pepe verde e l'aglio fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere i pomodori, la salsa di pomodoro, i funghi, l'acqua, il brodo e il vino o il brodo aggiuntivo. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
3
Aggiungere la pasta; calore attraverso. Coprire ogni porzione con 1 cucchiaio di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Lo stufato funziona molto bene con Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come malbec e cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo spezzatino di manzo. Lo stufato di pesce richiede probabilmente un vino bianco, come lo chablis. Il Buena Vista Chateau Buena Vista Napa Valley Cabernet Sauvignon (mezza bottiglia) con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Buena Vista Chateau Buena Vista Napa Valley Cabernet Sauvignon (mezza bottiglia)
Buena Vista Chateau Buena Vista Napa Valley Cabernet Sauvignon (mezza bottiglia)
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute28
Rivista