Stufato di manzo al forno

Stufato di manzo al forno
Stufato di manzo al forno prende circa 3 ore e 40 minuti dall'inizio alla fine. Per $1.69 per porzione, ottiene un corso principale che serve 6. Una porzione contiene 368 calorie, 37g di proteine, e 8g di grasso. Se hai carote, pane, sedano denso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 27 direbbe che ha colpito il posto. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 98%, che è tremendo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Stufato di manzo al forno, Stufato di manzo al forno, e Stufato di manzo vegetale al forno.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire tutti gli ingredienti. Spoon in un 3-qt unto. casseruola. Coprire e infornare a 325° per 3-1 / 2 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Lo stufato di manzo funziona molto bene con Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per il sostanzioso stufato di manzo. Il Cimicky Trionfi Shiraz con un 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Cimicky Trumps Shiraz
Cimicky Trumps Shiraz
Una volta era tradizione di un piccolo gruppo di pionieri di Barossa ritirarsi nelle fresche profondità di pietra di un vecchio cottage di vigneti. Qui avrebbero trascorso molte ore giocando a carte e bevendo vino lontano dagli occhi critici delle anime puritane. Il casolare si erge ancora tra le viti che producono questo vino, una bevanda saporita e aromatica che esce sempre vincente!''
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 40 m.
Serving6
Punteggio di salute88
Rivista