Soufflé di mais di Ruth

Soufflé di mais di Ruth
Se 73 centesimi per porzione cade nel tuo budget, il soufflé di mais di Ruth potrebbe essere un fantastico glutine ricetta da provare. Una porzione contiene 306 calorie, 8g di proteine, e 24 g di grasso. Questa ricetta serve 8. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere crema, peperoncini ortega, crema di mais, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Soufflé di mais, Soufflé di mais, e Soufflé di mais rosso per ricette simili.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono grandi scelte per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che si potrebbe provare è Domaines Barons de Rothschild Riserva Speciale Bordeaux Blanc. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Domaines Barons de Rothschild Riserva Speciale Bordeaux Blanc
Domaines Barons de Rothschild Riserva Speciale Bordeaux Blanc
Miscela di 60% Semillon e 40% Sauvignon Blanc.Colore giallo paglierino cristallino. Al naso è potente e aromatico, con gli aromi esotici dominanti (agrumi, litchi) del Sauvignon Blanc. Attacco corposo al palato, sviluppando un gusto fresco e vivace con intensi aromi di pompelmo e lime sul finale. Sia vivace e pieno di sapore.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista