Soufflé alla vaniglia

Soufflé alla vaniglia
Il Soufflé alla vaniglia è un vegetariano piatto principale. Questa ricetta serve 1 e costa $2.37 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 47g di grasso, e un totale di 883 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di zucchero semolato, un cucchiaino di estratto di vanillan, tuorli d'uovo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare l'estratto di vanillan è possibile seguire questo corso principale con il Gelato Vanillan come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è solido. Provare Soufflé di baccello di vaniglia, Soufflé al cioccolato con crema alla vaniglia, e Soufflé Grand Marnier con salsa alla vaniglia per ricette simili.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Il francese può essere abbinato a Bordeaux, Champagne e Bordeaux bianco. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che si potrebbe provare è Cru Monplaisir Bordeaux Superieur. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Cru Monplaisir Bordeaux Superieur
Cru Monplaisir Bordeaux Superieur
Realizzato con stile lucido, offre classici aromatici Bordeaux di prugne, fichi, grafite, ribes nero e un tocco di quercia. Il Cabernet aggiunge struttura e fermezza a tannini altrimenti setosi, termina moderatamente lungo e fresco a foglia. Coppia con un rosmarino e timo spalla di agnello brasato o hamburger costola corta condita in Gruyere.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute13
Rivista