Sciocchezza al cioccolato

Sciocchezza al cioccolato
La ricetta Chocolate Toffee Sciocchezza potrebbe soddisfare il vostro desiderio scozzese in circa 1 ora. Per $1.59 per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 31g di grasso, e un totale di 680 calorie. Una miscela di panna montata, cioccolato, cioccolato ricoperto caramello candy bar, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come un dessert a prezzi ragionevoli. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così spettacolare. Ricette simili includono Sciocchezza al cioccolato, Cibo come amore: Cioccolato caramello Meringa Sciocchezza, e Sciocchezza Toffee.

Istruzione

1
Preparare la torta secondo le istruzioni del pacchetto per una torta 9 da 13 pollici. Raffreddare accuratamente.
2
Pungere l'intera parte superiore della torta con una forchetta.
3
Versare il liquore al caffè sulla torta e lasciarla immergere. Avvolgere la torta con la plastica e conservare in frigorifero per almeno 3 ore. Tagliare la torta in pezzi spessi 1 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al CaffèLiquore Al Caffè
Caramelle AereeCaramelle Aeree
4
Foderare il fondo di una grande ciotola di vetro con un singolo strato di torta.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Versare 1/4 della salsa fondente sopra la torta, in alto con 1/4 dei candy bar-bit poi 1/3 della panna montata. Ripeti la stratificazione altre 2 volte terminando con salsa fondente e pezzi di caramelle. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Arachidi Salate Dalla Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del MercatoArachidi Salate Dalla Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
6
Per fare la salsa: Sciogliere il cioccolato tedesco con il burro in una casseruola a fuoco molto basso. Mescolare lo zucchero a velo, alternando con latte evaporato e mescolando bene. Mescolando continuamente, portare la miscela a fuoco lento a fuoco medio. Cuocere a fuoco lento fino a quando la miscela diventa densa e cremosa, circa 8 minuti. Mescolare la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cioccolato Dolce TedescoCioccolato Dolce Tedesco
6 Once Di Cocco Grattugiato6 Once Di Cocco Grattugiato
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista