Scatola di vongole Pesce Chow-Da

Scatola di vongole Pesce Chow-Da
Clam Box Pesce Chow-Da potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Una porzione di questo piatto contiene circa 50 g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 562 calorie. Per $4.29 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di sale, pepe macinato, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è buono. Provare Pesce alla griglia in stile Clam Shack, Hamburger Bluegrass con Chow di mais arrostito dolce - Chow e diffusione di prosciutto di campagna, e Come cucinare yaki-chow, un incrocio tra yakisoban e chow mein per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare il burro in una grande pentola a fuoco medio, aggiungere le cipolle e cuocere, mescolando, fino a quando traslucido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere le patate, sale e pepe e abbastanza acqua per coprire. Portare a ebollizione, abbassare il fuoco e cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere il merluzzo e abbastanza acqua per coprire. Fate sobbollire per altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Mezza Misura 41 Precotta E GamberiMezza Misura 41 Precotta E Gamberi
4
Lascia raffreddare la zuppa. Mescolare la metà e la metà e il latte (aggiungere altro latte se necessario). Refrigerare la zuppa, coperto, durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di PesceZuppa Di Pesce
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
5
Quando è pronto per servire, riscaldare la zuppa a bagnomaria o a fornello lento, mescolando solo occasionalmente--non si vuole rompere troppo il merluzzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di PesceZuppa Di Pesce
Mezza Misura 41 Precotta E GamberiMezza Misura 41 Precotta E Gamberi
Attrezzatura che userete
6 1/2 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Tritato Finemente6 1/2 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Tritato Finemente
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
6
Servire con cracker di ostriche e godere!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di OstricheCracker Di Ostriche

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Il pesce può essere abbinato a Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Esperto Pinot Grigio. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Esperto Pinot Grigio
Esperto Pinot Grigio
Colore paglierino brillante con riflessi dorati. Fresco e pulito con naso delicato di fiori d'arancio e rosa selvatica con albicocca, pesca bianca e buccia d'arancia. Fresco, asciutto e ben strutturato con mela golden e agrumi.Meravigliosamente versatile. Ottimo come aperitivo e complemento perfetto per antipasti leggeri, insalate, pollo alla griglia e pesce fresco. Godetevi ben freddo.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving10
Punteggio di salute23
Rivista