Salsa svedese di panna acida e caviale per salmone

Salsa svedese di panna acida e caviale per salmone
Svedese panna acida e salsa di caviale per il salmone richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Questo contorno ha 238 calorie, 4g di proteine, e 24 g di grasso per porzione. Per $2.49 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di pepe, creme fraiche, crema e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo scandinavo. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 25%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Salmone con salsa di panna acida al cetriolo, Caviale su Pompernickel con panna acida, e Salmone in camicia con salsa di panna acida all'aneto.

Istruzione

1
In una ciotola, mescolare insieme panna acida, creme fraiche, maionese, aneto e pepe bianco. Mescolare accuratamente il caviale. Coprire e conservare in frigorifero almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
CavialeCaviale
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista