Salsa Insalata di pollo

Salsa Insalata di pollo
La ricetta Salsa Insalata di pollo potrebbe soddisfare il vostro desiderio messicano in circa 15 minuti. Per $2.32 per porzione, ottiene un corso principale che serve 2. Una porzione di questo piatto contiene circa 21g di proteine, 45g di grasso, e un totale di 530 calorie. Vai al negozio e prendi il peperone, le strisce di pollo del sud-ovest pronte all'uso, la salsa e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la maionese si potrebbe seguire questo corso principale con il Super! Brownies al burro di arachidi resi più leggeri come dessert. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e intero 30 dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Provare Salsa Insalata di pollo, Salsa di albicocche Insalata di pollo alla griglia, e Insalata di pollo piccante con salsa di mango per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire la maionese, salsa, 3 cucchiaini coriandolo e pepe; aggiungere il pollo e gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Lasciare riposare per 10 minuti.
3
Disporre le fette di pepe rosso e avocado su due piatti di insalata; completare con la miscela di pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette Di AvocadoFette Di Avocado
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
4
Cospargere con coriandolo rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per la salsa di immersione. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Juve Y Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Juve Y Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava
Juve Y Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava
Di colore oro chiaro, questo Cava ha aromi di pesche bianche mature, baguette tostate con sentori di agrumi di limone e albicocche. Al palato è ricco e ampio con sapori di mela verde, tè verde al gelsomino e mandorle tostate. Questo brut nature cava è estremamente versatile perché nessun dosaggio aggiunto, quindi l'acidità e le bollicine puliscono il palato dopo ogni boccone. Piatti consigliati: gamberi all'aglio, branzino marinato di miso, tonno incrostato di sesamo, pollo tikka masala e Jamon Iberico.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute24
CucinaMessicana
Tipi di piattoInsalata
Rivista